lunedì 7 ottobre 2013

A-Z FITNESS: sport, benessere, salute


“A-Z Fitness: sport, benessere, salute”. Un libro ricco di immagini e consigli utili distribuiti su oltre 160 pagine, per praticare sport in un’ottica salutistica. Voci specifiche su triathlon, corsa, bici, jogging, nordic walking, escursionismo, allenamento, motivazione, alimentazione… e molto altro. Un regalo perfetto per tutti gli amanti dello sport, un testo da consigliare a chi si avvicina all’attività fisica.

"L'ultimo libro di Nicola Pfund, apparso in questi giorni per i tipi della Fontana Print è un libro bello e innovativo, di qualità anche grafica. Centosessanta e più pagine da gustare e tante belle immagini a colori, oltre naturalmente a una moltitudine di informazioni e consigli davvero "pepati", utili per tutti, dall'atleta evoluto, al principiante. Un libro che solo a sfogliarlo (guardate la bella copertina del vignettista-umorista Adriano Crivelli!) vien voglia di muoversi, di fare sport, quindi un libro magari anche da regalare - perché no? -, ... a qualche amico/a un po' pigro.

Un'opera, certo, ancora a tema "sportivo", come piace a tutti gli appassionati di discipline di resistenza e di triathlon, dove c'è il piacere della sfida personale, ma anche il contatto con la natura, l'introspezione; più in generale il semplice piacere di fare sport. Insomma, attività fisica in un'ottica di fitness e di benessere, salute e divertimento. Un libro che non può mancare nella biblioteca di ogni vero sportivo... e quindi neppure nella tua!"

MAGGIORI INFORMAZIONI (PREZZO, ECC.)

Prenotalo subito inviando una mail a questo indirizzo:
edizioni@fontana.ch
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...