lunedì 3 ottobre 2016

Lindsey Vonn nuda per lanciare il suo libro

CAMPIONESSA Nello sport, ma anche di incassi!
VAIL - Ancora una volta Lindsey Vonn decide di deliziare i suoi fans con una foto pubblicata sui social dove appare in tutta la sua bellezza. Senza veli, completamente spogliata, mentre mima la posizione aerodinamica che adotta in discesa sugli sci. Sul suo corpo solo i "bastoncini".
La foto pubblicata dalla bellissima sciatrice americana serve a lanciare il suo libro in uscita proprio oggi. Si chiama "Strong", in cui Lindsey racconta il rapporto con il suo corpo, come lo ha "modellato" negli anni e rimesso a pieno regime dopo i tanti infortuni patiti.
«Bene ragazzi, è finalmente qui! Dopo un anno e mezzo di duro lavoro e un sacco di crescita personale, il mio libro sarà ufficialmente venduto nei negozi e sto iniziando il mio tour di promozione! Mi ci sono voluti 31 anni per avere finalmente confidenza con il mio corpo e per capire chi sono, e non vedo l'ora di condividere questo con voi! Si parte da New York martedì, se siete in città...».

Commento
Ecco l'ultima notizia che riguarda questa sportiva di alto livello. Una notizia che si sta diffondendo a macchia d'olio e che viene letta (e guardata, quando è accompagnata da qualche foto) con morbosità dai suoi fans e non solo. C'è solo da chiedersi cosa tutto questo abbia a che fare con lo sport vero, con quello sport, cioè, che cerchiamo di portare come modello di vita, non di rado anche verso i giovani. Assolutamente nulla! Infatti cosa si può leggere da una simile notizia? Semplicemente che si tratta di una promozione a fini commerciali che si appoggia su neanche troppo velati contenuti pornografici. Lo sport business di oggi è purtroppo, e soprattutto, questo...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...