giovedì 26 marzo 2015

Anche Gianni Poli a Ol3Sport New York City Marathon!

Gianni Poli, il campione azzurro vincitore della New York City Marathon, sarà lunedì 30 marzo tra gli ospiti del secondo appuntamento con Ol3Sport, all’Osteria delle Rane Rosse, interamente dedicato alla 42K della Grande Mela.
CAMPIONE Gianni Poli trionfa alla New York City Marathon del 1986.
Dopo la prima di lunedì 16 dedicata alla Marathon des Sables, con presente il mitico Marco Olmo, un’altra icona dello sport italiano, Gianni Poli, ha dato la sua disponibilità per raccontare le sue storie di sport, legate in particolare alla maratona più famosa del globo, la New York City Marathon, che l’azzurro vinse nel 1986.

Insieme a lui ci saranno altri graditi ospiti: Isolano Motta, il presidentissimo della storica società Road Runners Club Milano da lui fondata nel 1971, che ci racconterà delle prime trasferte di maratoneti italiani da lui organizzate all’inizio degli anni ’80 che contribuirono a far nascere il mito di questo evento.
Gianni Sasso, il leone del paratriathlon italiano, sportivo a tutto tondo che nel 2008 ha partecipato e terminato con le stampelle la NYCM, facendo segnare anche un tempo da record.
E, dulcis in fundo, ci sarà anche l’intervento della grande maratoneta azzurra Franca Fiacconi, che trionfò in quel di New York nel 1998 e che ha poi continuato a scrivere pagine indelebili dello sport italiano.
La musica dal vivo di Riccardo La Barbera (piano) e Tania Furia (voce) accompagnerà l’appuntamento con la seconda serata di Ol3Sport, fortemente voluta e ideata dall’Osteria delle Rane Rosse e Dario ‘daddo’ Nardone, che sarà anche il conduttore.
Lunedì 30 marzo, in via Stradascia 2, a Settimo Milanese, ritrovo a partire dalle 20: il ticket di 10 euro darà diritto a tutti i partecipanti di accedere a un ricco buffet e di ricevere un buono sconto di pari valore da utilizzare per una cena degustazione dal lunedì al venerdì in Osteria.
È gradita la prenotazione.
PER INFO E PRENOTAZIONI:

Osteria delle Rane Rosse
Via Stradascia 2, Settimo Milanese (MI)
tel. 02 4946 2922

Fonte: comunicato stampa Ol3Sport a cura di Dario Nardone/FCZ.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...