lunedì 16 febbraio 2015

A Milano prosegue il cammino di Progetto TriUno

PROGETTO Progetto TriUno il 15 febbraio insieme al CUS Pro Patria Milano.
Una domenica all’insegna del “triathlon per tutti” quello che il 15 febbraio ha visto protagonisti i ragazzi di Progetto TriUno e CUS Pro Patria Milano.
Un’altra tappa importante per Progetto TriUno che continua a portare avanti la sua mission: far conoscere il paratriathlon e dare la possibilità di approcciare la multidisciplina a chiunque voglia provare, condividendo i valori dello sport con un gruppo sempre più affiatato e numeroso.

Presso la sede della CUS Pro Patria Milano di Viale Sarca 205, grazie all’ospitalità e all’attenzione del Presidente Giampaolo Gualla, del tecnico Gianni Patané e del neotriatleta e scrittore Massimo Bottelli, che si è prodigato in maniera particolare per la riuscita dell’evento, si è svolta la prima parte dell’evento.
I Paratriatleti di Progetto TriUno e i triatleti di CUS Pro Patria Milano e non solo, si sono sfidati con le loro handbike e bici da corsa utilizzando l’avveniristica piattaforma di allenamento MagneticDays, dando vita a più riprese ad emozionanti e divertenti sfide.
Durante la pausa pranzo, durante la quale Marco Bardella e Antonella Giustihanno raccontato ai presenti quello che Progetto TriUno ha fatto e sta continuando a fare in maniera sempre più strutturata per il paratriathlon in Italia, ci si è spostati nella Piscina Paganelli di Cinisello Balsamo per la seconda parte dell’evento.
Guidati da Antonella Giusti, tecnico FITri appassionato e capace che da anni si dedica all’insegnamento del nuoto, paratriatleti e triatleti si sono messi alla prova effettuando una serie di esercizi per migliorare il rendimento della nuotata.
Agonismo e divertimento hanno caratterizzato l’intera giornata, un’altra tappa importante per Progetto TriUno e un ulteriore passo avanti per il movimento del Paratriathlon in Italia.

Fonte: comunicato stampa Progetto TriUno
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...