giovedì 29 gennaio 2015

Forhans Team pronto per la stagione 2015

Venerdì 23 gennaio, oltre 300 persone hanno partecipato alla presentazione degli eventi che il team organizzerà quest’anno: la Forhans Cup, circuito di gare di duathlon e triathlon che da oltre un decennio raccoglie consensi e partecipazione, partirà anche quest’anno con il duathlon di Formello per poi proseguire con altri sette appuntamenti che terranno impegnati alcune migliaia di atleti fino alla prova conclusiva di Santa Marinella (11 ottobre).

Ma il Forhans Team, continua a crescere anche nell’organizzazione di eventi legati ad altre discipline: nel 2015 saranno ben tre le mezze maratone organizzate da Calfapietra e la sua struttura: alle già affermate mezze maratone di Rieti e del Lago di Vico, infatti, si conferma come appuntamento imperdibile la mezza maratona in notturna di Roma (28 agosto), corsa entrata prepotentemente tra i top event romani grazie ai mille partenti della prima edizione.
Forhans Team offrirà supporto tecnico ed organizzativo anche al neonato circuito di granfondo di ciclismo Emozione bici (www.emozionebici.it) che quest’anno prevede 5 prove organizzate tutte nel Lazio. I ciclisti pedaleranno in alcune delle più belle zone della Regione, scalando tra l’altro le montagne più amate, come la Tolfa (prova dell’8 marzo) ed il Terminillo (a giugno).
Ma il Forhans Team non è solo organizzazione di eventi. Anche quest’anno gli atleti Elite saranno impegnati nelle più importanti gare nazionali ed internazionali.
Tra gli Elite presenti al ritiro di Roma, Domenico Passuello, Martina Dogana, Erika Csomor, tre atleti d’esperienza specializzati nelle lunghe distanze che hanno già brillato alla prima uscita ufficiale: il Forhans Team ha infatti partecipato domenica 25 gennaio, a conclusione del primo ritiro, alla Corsa di Miguel.
La 10 km su strada più famosa d’Italia (quest’anno 7 mila atleti al via) ha visto in particolare Dogana e Csomor grandi protagoniste, in grado di chiudere rispettivamente al 4° ed all’8° posto della classifica assoluta femminile.

Fonte: comunicato stampa Forhans Team
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...