sabato 31 gennaio 2015

Alex Zanardi presenta il suo film "A forza di braccia"

La serata di endurance che da novembre Bike Channel riserva agli appassionati di Triathlon, Running e sport estremi, lunedì 2 febbraio diventa “la serata Alex Zanardi” perché manda in onda alle 22 l’inedito film di 14 minuti realizzato da Enervit Comunicazione con la casa di produzione 3Zero2.

Il lavoro documenta con emozione e dettagli, attraverso immagini esclusive, l’avventura portata avanti con grande determinazione da Alex Zanardi al debutto nella gara più proibitiva di triathlon al mondo, l’Ironman Hawaii a Kona, che il campione olimpico ha completato in 9 ore e 47 minuti.
Una vera impresa per il fuoriclasse che ha nuotato (3.8K) e poi percorso il tracciato ciclistico (180K) e la maratona finale (42K) su handbike e carrozzina olimpica. Un Ironman mondiale tutto “a forza di braccia”.

«Della grande impresa di Alex si è parlato già molto - dice Marina Petrone direttore della comunicazione di Enervit S.p.A. -, ma siamo convinti che questo film possa dare qualcosa di più, emozionando e facendo conoscere anche il dietro le quinte di questa avventura, che Enervit ha seguito in prima persona. Abbiamo voluto proporre tutto quello che sta in una impresa apparentemente impossibile, resa speciale da un uomo straordinario come Alex Zanardi.»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...