lunedì 18 agosto 2014

StraLugano 2014: tornano gli atleti eccezionali dell'Handbike

Domenica 28 settembre continua la tradizione delle grandi gare Handbike alla StraLugano: una gara straordinaria per atleti eccezionali.
Organizzata per il quarto anno consecutivo dal Club di Servizio Round Table 40 di Lugano (www.rt40.ch), da questa edizione la gara assume valenza internazionale, in quanto sarà la finalissima del Giro d'Italia Handbike GIHB, nonché Tappa finale del circuito svizzero: il Nationaler Handbike Cup NHC.
Un riconoscimento importante per la competizione ticinese, che per celebrare l’evento ha disegnato un nuovo e ancor più affascinante percorso della lunghezza di 3'300 metri che si snoderà all’interno del centro storico luganese e che vedrà sfidarsi i migliori handbiker in circolazione.
Proprio il grande numero di partecipanti la corsa sarà divisa in due gare, entrambe della durata di 45 minuti + 1 giro. Le classifiche finali verranno stilate in base alle categorie da H1 ad H6 e verranno premiati i primi 10 di ogni categoria uomini e donne. Per i partecipanti, ma anche per tutti gli spettatori che vorranno seguire l’evento, alle 15.00 di domenica è fissata la prova del percorso, con la partenza delle due gare fissata rispettivamente per le 15.30 e 16.45.


Per maggiori informazioni visitate il sito www.stralugano.ch/index.php/it/le-gare-2/handbike-suvacare-cup
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...