martedì 25 marzo 2014

"becoacht.com": un'interessante opportunità per proporsi come allenatori e trovare il coach adatto a ogni necessità!

Diciamocelo, per tutti quelli che vogliono prenotare un allenatore sportivo, un maestro di sci, un personal trainer, o un ballerino, il processo può essere molto lungo! Anche capire da dove cominciare è una sfida. Normalmente si dovrebbe ricercare la scuola di sport, lo studio, o associazione, poi chiamarli e chiedergli uno dei loro allenatori. In seguito, si dovrebbe ricercare le loro qualifiche, e se fossero professionisti, contattarli per chiedergli di pianificare una sessione... Ok, in questo modo hai finalmente prenotato una lezione, ma come fai a sapere veramente che sono proprio loro ciò che cercavi?

Fortunatamente c'è una compagnia giovane ed emergente che ti alleggerisce il lavoro, e va anche oltre, cambiando il modo in cui  si può apprendere dallo sport e partecipare a esso.
Noi siamo becoacht e questo è quello che facciamo: becoacht è una piattaforma online che connette allenatori  con atleti e consente di ottimizzare tutte le varie fasi.

Come atleta, puoi cercare, trovare, e prenotare una sessione di allenamento con un allenatore in un paio di click. Poi tutto quello che ti rimane da fare, è presentarti e divertirti!!!
Come allenatore sei incentivato ad  espandere la tua attività (aprire palestre, campi da calcio, piscine, studi, piste da sci) e tutto resterà visibile in questa comunità online piuttosto grande. Per gli allenatori registrarsi è gratuito e il processo di creazione del profilo è facile, veloce e si presenta bene agli atleti. Ma  penso che sia atleti che allenatori apprezzeranno soprattutto la semplicità e la comodità del processo di prenotazione. Con un paio di click  l'atleta può prenotare in modo sicuro la sua sessione; questo significa anche che  l'allenatore può risparmiare un sacco di tempo per gestire la sua clientela.-qualcosa di assolutamente necessario per i nuovi clienti che becoacht gli apporterà. Per allenatori ed atleti è disponibile una App iOS, che consente di gestire le lezioni anche quando si è fuori dalla portata di un computer.

C'è ancora un altro aspetto di becoacht che vorrei condividere con voi. Oltre agli atleti e agli allenatori nella nostra piattaforma potrete trovare gli Idoli. Questi sono atleti professionisti (nel passato o nel presente) che sono partner di becoacht e disponibili da prenotare. Per esempio, Susi Mai – personal trainer di Richard Branson e professionista in kite-surf.
Non è una sorpresa che becoacht sia  la più grande piattaforma online per allenatori sportivi in Europa. becoacht, a un anno dalla sua nascita, ha già accumulato oltre i 2,000 allenatori in Germania. Adesso l’obiettivo è puntato sull'Italia.

Se siete un allenatore, un Idolo, oppure un atleta che vuole prenotare una lezione, potrete registrarvi a becoacht.com. E ovviamente ditelo ai vostri amici- più grande è la comunità becoacht, migliore sarà la tua esperienza!!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...