venerdì 7 marzo 2014

1. Triathlon Sprint di Pinerolo (TO): informazioni e iscrizione


COMUNICATO STAMPA

-40 gg. al battesimo!

Per il primo Triathlon  di Pinerolo è iniziato il conto alla rovescia.
L'esordio delle multidiscipline nella cittadina torinese si preannuncia già un successo. Almeno nella solidarietà. 
Infatti con l'iscrizione ogni atleta porterà 3,00 euro all'UGI, Unione Genitori Italiani, che assiste i piccoli ricoverati in oncologia all'ospedale Regina Margherita di Torino.

La distanza sprint è l'ideale per i molti neofiti che già si stanno iscrivendo. 750 mt. di nuoto in piscina, 21 km su 3 giri da 7, completamente piatti e 5 km di corsa nel Parco della Pace, sotto la supervisione dell'Atletica Pinerolo. A tutti loro, anche se non tesserati FITri, sarà sufficiente presentarsi con un certificato d'idoneità agonistica per partecipare.

Ma la gara sarà anche una buona occasione di testare la condizione per quei triatleti navigati che puntano su distanze più lunghe nel corso della stagione: olimpico, con il doppio delle distanze, e 70.3, detto anche "mezzo Ironman", 1900 mt. nuoto, 90 km bici e 21,095 corsa.


Sono via via in corso di adesione anche le sponsorizzazioni di importanti aziende tecniche che contribuiranno con i loro articoli a formare il prezioso montepremi di oltre 2000 euro in valore commerciale per le premiazioni di atleti Assoluti ed Age Group. Brooks, Equilibra, Compression Zone, Turbo, ma l'elenco si allunga ogni giorno.

Le aziende locali saranno invece presenti con i loro prodotti, in particolare alimentari, che arricchiranno i pacchi gara di ogni partecipante e il ristoro finale, tradizionale momento conviviale del post-gara nel triathlon.

Info su http://aethaliatriathlon.blogspot.ch/p/triathlon-sprint-pinerolo.html  o al 3209371708
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...