mercoledì 22 gennaio 2014

3a Cronosquadre del Tirreno - Festival della Cronometro: informazioni e iscrizioni

Martedì 21 gennaio 2014, alle ore 11.00, al Comune di Pisa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del 1° Festival della Cronometro in programma domenica 16 febbraio a Tirrenia.

La manifestazione, dedicata al mondo amatoriale ed organizzata dalla Folgore Bike Asd guidata dal Presidente Paolo Aghini, è riservata a tutti coloro che amano le prove contro il tempo come attività ciclistica di riferimento e si sviluppa su diverse prove riservate alla disciplina delle cronometro a squadra.  Al Festival delle due ruote ci sarà spazio per tutti, infatti, il vasto programma si compone di tre prove distinte: Cronosquadre a 8 con bici normali e formazioni sia miste che non miste, Granducato Crono Cup riservato alle società abbonate al 16° Giro del Granducato di Toscana, Crono Vintage prova di regolarità riservata alle squadre con bici ed equipaggiamento d’epoca.
Proprio quest’ultima prova rappresenta la grande novità nel panorama ciclistico amatoriale in grado di suscitare un notevole fervore nel mondo delle due ruote.
Ad attendere gli appassionati e i visitatori l’area expo dove sarà possibile degustare prodotti tipi toscani, scoprire prodotti tecnici entrando in contatto con una terra come la Toscana, culla del ciclismo, della cultura, dell’arte e del buon cibo.
La prova sarà anche valida per l'assegnazione del titolo di Campione Toscano Cronometro a 5.
(Comunicato stampa)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...