mercoledì 29 maggio 2013

Triathlon Sprint Ironmike 2013: starting list

A TUTTA! Si nuota in piscina.
Anche quest’anno, il 2 giugno, verrà organizzato il triathlon sprint ironmike. Ecco la presentazione dell'evento da parte dei responsabili del CO.
"Siamo ormai alla 14esima edizione e negli anni siamo passati dai 102 classificati ai 480 dello scorso anno, e siamo diventati ormai uno dei triathlon sprint più popolari ed apprezzati d’Italia.
Molto lo dobbiamo al setting: la piscina ed il parco di San Giovanni sono ideali per ospitare zona cambio e la prima ed ultima frazione e la campagna persicetana può offrire percorsi sicuri per il ciclismo.

Il successo dell’Ironmike è dovuto principalmente al servizio che siamo in grado di offrire e che fa sì che molti triathleti si siano affezionati alla nostra gara e tornino volentieri ogni anno.
Tutto questo si ottiene con l’impegno dei nostri tesserati che si adoperano il giorno della gara e nelle giornate precedenti per organizzare tutto al meglio e far sì che tutto possa scorrere alla perfezione durante la manifestazione.
L’apice è stato raggiunto lo scorso anno: a pochi giorni dal terremoto, privati dai supporti della protezione civile, siamo riusciti a gestire un numero record di partenti con piena soddisfazione di tutti.
Penso che si possa fare anche meglio , ma a tal fine occorre l’impegno di TUTTI i “pastaroli” a contribuire fattivamente alla perfetta organizzazione della gara. So che molti terrebbero a partecipare come atleti in quanto questa è la gara di casa, quella dove possono venirti a vedere gli amici…ma penso che il successo della manifestazione possa dare anche maggior soddisfazione rispetto alla prestazione personale.
Io l’ho sempre vissuta così e penso e spero che lo stesso sentimento possa essere condiviso da tutti i miei compagni di squadra."
(testo di: Federico Girasole del CO)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...