lunedì 8 ottobre 2012

Cartolina dalle Hawaii di Bruno Invernizzi

ALOHA SPIRIT Simone&Bruno "catturati" dalla
magia hawaiana...

Ciao Nicola,
eccoci...., siamo arrivati da 3 giorni e la magia hawaiana, l'Aloha spirit e l'affascinante natura di quest'isola ci ha già catturati al 100%. Ci stiamo pian piano acclimatando, anche se devo dire che dal lato della temperatura è molto più confortevole rispetto agli altri anni. In generale le giornate sono più temperate e il sole meno presente, ma l'umidità è comunque ancora molto alta. Magari il giorno della gara sarà poi tutt'altra cosa...!
Stamattina in mancanza..."d'altro"... mi sono tolto comunque una piccola soddisfazione partecipando alla classica corsa di beneficenza che apre la settimana Ironman. 10 km sulla famosa Alii Drive, piazzandomi al 2. Rango assoluto (dietro all'ex-pro e IM Champion, Chris Legh) con un tempo di 33'15"...! ...Peccato, la forma ci sarebbe!!
Simone durante un
allenamento.
Simone, la mia ragazza, si sta nel frattempo anch'essa abituando gradualmente alle condizioni climatiche e ai ritmi di vita locali, per ora sembra stia andando tutto a meraviglia.
Lei è alla sua prima esperienza alle Hawaii e al suo 6. Ironman in carriera. Si è qualificata all'Ironman di Svezia con un convincente primo rango di categoria ed un tempo di 10h05'!!
Questa delle Hawaii sarà per lei anche un'esperienza in più che arricchirà la sua già lunga carriera sportiva (13 anni di Triathlon) e le sue conoscenze professionali. Simone infatti lavora come medico sportivo, sportcoach e docente di sport, nella città di Berna dove vive da diversi anni. È socia del Tri Team Ticino e si allena evidentemente spesso a sud delle alpi.....anche e non solo per il clima favorevole....:-))
Bene, ora ci godiamo una qualche oretta di relax in riva al Pacifico al suono delle sue onde incessanti e a volte impressionanti!!
Saluti da Kona
Bruno & Simone
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...